Offerta speciale di blue Sport per nuovi clienti
con tessera stagionale Raiffeisen Super League

 

Con la vostra tessere stagionale beneficiate del 50% di sconto per 6 mesi su blue Sport*

Seguite in diretta la vostra squadra del cuore della Raiffeisen Super League anche fuori dallo stadio, grazie alla vostra tessera stagionale. Con blue Sport i titolari di una tessera stagionale approfittano in esclusiva del 50% di sconto durante i primi 6 mesi. Pagate pertanto solo CHF 14.95 al mese (anziché CHF 29.90).

blue Sport è disponibile come offerta specifica in tedesco e francese. Per i nostri abbonati di lingua italiana, sono disponibili tutte le partite della Raiffeisen Super League, 5 delle 10 migliori partite della Serie A TIM e il meglio dell’UEFA Champions League anche con commento in italiano.

Godetevi tutte le partite o con lo Swisscom Box a casa oppure con l’app blue TV – senza Box e indipendentemente dall’operatore internet al quale siete abbonati. blue Sport vi mostra tutte le reti su ogni smartphone e tablet, sull’UPC TV Box, su computer e su Samsung Smart TV (dal modello 2017).

 

Premesse

  • Tessera stagionale 2020/21 di una squadra di Raiffeisen Super League
  • Uno Swisscom Box oppure l’app blue TV con accesso blue TV Air free (gratis)

Non avete ancora uno Swisscom Login? Qui accedete alla registrazione gratuita. 
(Per favore al passo 5 ordinare solo blue TV Air free oppure blue TV Air senza pacchetto di canali – la promozione è disponibile solo tramite blue.ch/fan)

 

È davvero semplice

  • Compilare il modulo
  • Caricare la foto della vostra attuale tessera stagionale
  • Inviare
  • Approfittare per 6 mesi
Indicate qui come utilizzerete il pacchetto blue Sport

 

*L’offerta vale solo per nuovi clienti blue Sport, titolari di una tessera stagionale 2020/21 di una squadra di Raiffeisen Super League. Durante i primi 6 mesi beneficiate del 50% di sconto sul pacchetto blue Sport (CHF 14.95/mese anziché CHF 29.90/mese). Dopodiché vi viene fatturato il normale prezzo del pacchetto (CHF 29.90/mese). La durata minima del contratto è di 6 mesi, il termine di disdetta è di 3 mesi. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni.

La promozione è limitata nel tempo e vale solo finché sono ammessi al massimo 1000 spettatori per partita a una partita di RSL e al massimo fino al termine della stagione in corso.

OK